I consiglieri provinciali eletti
//ECCO I CONSIGLIERI PROVINCIALI// Tutti gli eletti e le liste: 10 seggi alla maggioranza e 6 all'opposizione
Lista “Salento Futuro per Gabellone – Lista del Presidente” ELETTI 5 Stefanelli Guido Nicola Tundo Giovanni Di Mattina Salvatore Marcello Rosato Antonio Como Massimo Pompilio Lista “Forza Italia” ELETTI 4 Stabile Renato Manca Simona Maddalena Martella Roberto Cataldi Cosimo Carmelo Tiziano Lista “Nuovo Centrodestra – Alfano” ELETTI 1 Coppola Fernando TOTALE MAGGIORANZA 10 SEGGI Lista “Per la Costituente Popolare” ELETTI 1 Dell’Abate Nunzio Antonio Lista “Salento Cambia con Manera Presidente” ELETTI 2 Signore Sergio Gaetani Mauro Lista “Salento Bene Comune per Manera Presidente” ELETTI 3 Scorrano Danilo Coppola Antonio Giuseppe Siciliano Giovanni TOTALE OPPOSIZIONE 6 SEGGI
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding