Ritorno al Futuro: borse di studio per altri 127

Bari. Sarà pubblicato a breve sul Burp l’ultimo scorrimento di graduatoria del bando che finanzia l'alta formazione degli studenti

BARI – Pubblicato l’ultimo scorrimento della graduatoria di Ritorno al Futuro 2013, il progetto di alta formazione attraverso cui Regione Puglia finanzia le borse di studio per la frequenza di master post-lauream. La nuova graduatoria risolve le ultime posizioni sospese e recepisce le rinunce di alcuni dei ragazzi già vincitori. Acquisiscono quindi il diritto alla borsa altri 127 giovani, che potranno perfezionare la propria formazione in Italia o all’estero. Con la quinta edizione di Ritorno al Futuro sono stati finanziati 1.352 studenti, per un impegno di risorse pari a quasi 19 milioni di euro. La graduatoria, adottata con DD n. 342 del 24 aprile 2014 e di prossima pubblicazione sul Burp, insieme alla relativa modulistica è già disponibile sul web all’indirizzo www.sistema.puglia.it e www.fse.regione.puglia.it nelle relative sezioni di Ritorno al Futuro.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment