Mercanti per un giorno al Knos

Lecce. Lobello Records propone una bella giornata vintage per sabato 12 ottobre. Si chiama 'Mercanti per un giorno'

Appuntamento da non perdere sabato 12 ottobre dalle ore 14 alle 22 presso le MANIFATTURE KNOS a Lecce. Apre il mercatino delle pulci e del baratto, con jam session pomeridiana, open consolle ed un sontuoso coffee time e aperitivo rigorosamente a km zero. Ideatore della manifestazione è Tobia Lamare dell'etichetta indipendente “Lobello Records” che così presenta la giornata: “Vuoi disfarti della collezione di playmobil vestiti da cowboy di tuo marito (anche se io non lo farei)? Vuoi cercare un fantastico paio di pattini fluo anni 80? Oppure un vinile dei Beatles o di Pupo per tuo cugino? Hai un negozio vintage? Sei un piccolo artigiano? Vuoi fare baratto o vendere i tuoi vinili… …di sabato pomeriggio con una jam session e una open consolle…libere per chiunque voglia suonare o girare due dischi….prendendo le torte all'ora del caffè o un aperitivo a km zero preparato dal catering etico di Le'Nticchie?” Media partner della giornata sarà Radio Flo. Il costo degli spazi è di 5-10-20 euro. Per prenotare gli spazi inviare una email a [email protected] oppure chiamare al 348 2859300

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!