Il calendario del Consiglio regionale

Bari. Ecco il calendario e gli ordini del giorno delle sedute della prossima settimana del consiglio regionale di Puglia

Martedì 9 luglio Alle 10,30 – Seduta II Commissione – sala Guaccero al secondo piano Audizione inerente la pdl: “Semplificazioni in materia di rilascio di certificazioni di idoneità all’attività sportiva agonistica”. Pdl a firma del consigliere Epifani: “Sistema regionale di protezione civile”. Pdl a firma dei consiglieri Sala ed altri: “Norme per la disciplina delle attività di istruttore e di guida subacquea, nonché dei centri di immersione e di addestramento subacqueo”. Mercoledì 10 luglio Alle 10,30 – Seduta V Commissione consiliare – sala Guaccero al secondo piano Audizione con gli Assessori regionali al Demanio, Qualità dell’Ambiente, Qualità del Territorio, Enti ed Associazioni varie su: “Parco Nazionale dell’Alta Murgia – servitù militari”. “Spiaggiamento posidonia ed eventuale riuso”. Giovedì 11 luglio Alle 12,00 – Seduta V Commissione – sala Guaccero al secondo piano 1. Audizione con gli Assessori regionali alla Qualità del Territorio, Qualità dell’Ambiente, Politiche della Salute, Enti ed Associazioni varie sui temi: “Centro salute e ambiente – Taranto”. “Nuovo Ospedale di Taranto”. 2. “Ammodernamento e funzionamento dell’impianto di depurazione Gennarini-Bellavista – Taranto”. 3. DGr n.959 del 13/05/2013 “Piano Regionale di Gestione Rifiuti Urbani”. Lunedì 15 luglio Alle 10,00 – Seduta IV Commissione – sala Guaccero al secondo piano DGR n. 1005 del 28/05/2013 “Integrazione al regolamento reg.le 03/10/2012, n.23 e s.m.i. Riapertura termini per la presentazione delle istanze di riconoscimento dell’abilitazione di guida turistica e accompagnatore turistico”. Parere. DDL n. 8 del 09/05/2012 “Disciplina dell’attività ricettiva di Bed and Breakfast”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!