Referendum ‘anti casta’. Nasce il comitato Idv

Lecce. L’organismo avrà il compito di coordinare la raccolta firma ed il lavoro dei circoli territoriali in vista dei referendum

LECCE – Dovrà supportare l’organizzazione territoriale del partito ed affiancare il comitato provinciale composto da tutti i partiti, movimenti ed associazioni che hanno aderito alla raccolta firme per i referendum sul lavoro e contro la “riforma Fornero”. Con queste finalità si è costituito ieri il comitato referendario interno ad Italia dei valori. La sua nascita è stata dettata dall’esigenza di coordinare i circoli presenti sul territorio e dare a tutti i cittadini la possibilità di firmare e per il fatto che Idv dovrà raccogliere anche le sottoscrizioni per i due referendum “anti –casta” per l’abrogazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti e contro la “diaria” dei parlamentari. Gazebo e banchetti firmati Idv saranno organizzati già dal prossimo fine settimana in tutto i centri del Salento. Il comitato sarà composto da: Giuseppe Martella che si occuperà del Sud Salento, Fausto Melissano, Daniele Panarese ed Alberto Russi per l’area centrale, Luigi Renna per il Nord Salento, oltre al coordinatore provinciale Francesco D’Agata, al capogruppo provinciale Gianfranco Coppola e a Pino Raganato che avrà la responsabilità di coordinare l’intero comitato. Per ogni informazione sulla raccolta referendaria, sarà dunque possibile contattare Raganato ai seguenti riferimenti: 327.7635042 e 334.3565375 email: [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment