Lecce Bene Comune, pronta a ‘pedalare’

Lecce. Capolista è Carlo Salvemini. E poi tante ‘star’ della Lecce culturale, politica, attivista, ambientalista

LECCE – Si presenta così, su facebook, la squadra di Carlo Salvemini. Sono pronti a ‘pedalare’, dicono, per vincere tappa dopo tappa e consegnare, come in un tour de France in salsa salentina, la maglia gialla a Loredana Capone. Capolista Carlo Salvemini e tante ‘star’ della Lecce culturale, politica, attivista, ambientalista. Carlo Salvemini Francesco Arigliano Fara Bandello Marcello Belgioioso Franco Buia Carlo Chiappini Saverio Citraro Federica De Giorgi Maurizio Dell’Anna Ada Donno Angelica Dusi Eugenio Nacci Valeria Giannone Andrea Giordano Innocenzo Graziuso Adelaide Lanzilao Anna Grazia Maraschio Marianna Martina Amedeo Marzo Matteo Pagliara Massimo Melillo Carlo Mileti Giuseppe Nuzzoli Francesco Pasanisi Fiorella Perrone Alessandro Presicce Giovanni Rango Damiana Serra Irene Strazzeri Riccardo Tafuro Chiara Tangolo Renato Vernaleone

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!