Il nazionale Mirko Farnisi sarà ai nastri di partenza della 1° Marathon del Salento Città di Casarano. La manifestazione si svolgerà giorno 1 aprile.
Il siciliano Mirko Farnisi professionista del Team Lombardo sarà presente alla 1° Marathon del Salento Città di Casarano in programma l’ 1 aprile 2012 manifestazione organizzata dalla Mtb Casarano Neo Group. L’atleta siciliano negli ultimi anni ha conquistato numerosi successi su tutto il territorio nazionale e internazionale, numerose presenze nella nazionale di Mountain Bike, il più importante di tutti la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Spagna del 2000. Il percorso della Marathon del Salento per chi volesse provarlo è tutto segnalato da numerose indicazioni che la Mtb Casarano che in questi giorni ha finito di apporre. Intanto continuano le iscrizioni sul sito www.mtbonline.it e tramite Fattore K, (Atleti Fci Puglia) è stata raggiunta la quota provvisoria di 360 iscritti ottimo risultato come 1° edizione di una Marathon nel Salento. La 1° Marathon del Salento Città di Casarano aprirà le danze del Trofeo dei Parchi Naturali il challenge rappresenterà il Girone Sud nel tricolore degli ALL STAR, a questo proposito, oltre al titolo ALL STAR che sarà assegnato nella finale di Montalcino , sarà assegnato il Brevetto All Star con la formula 5+1+1, oltre a cinque tappe del girone sud si dovrà partecipare a una tappa del girone Centro e Girone Nord.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding