Nardò. In arresto Stefano Manta, 32enne già noto alle forze dell’ordine. Il via vai dalla sua abitazione ha insospettito i carabinieri
NARDO’ – In casa nascondeva 700 grammi di marijuana. Ed ecco spiegato il costante via vai di giovani gallipolini noti alle forze dell’ordine quali consumatori di sostanze stupefacenti. La cosa non ha lasciato indifferenti i carabinieri di Gallipoli che quindi, nella tarda serata di ieri, dopo una intensa attività di osservazione durata alcuni giorni, hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò.

Stefano Manta Così in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio è stato arrestato Stefano Manta, 32enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Dopo una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 720 grammi di marijuana, suddivisi in due buste, rispettivamente di 325 e 385 grammi, ed un altro involucro contenente 10 grammi della stessa sostanza.

Qui e nella foto successiva, i due involucri contenenti la droga

La droga sequestrata era nascosta in un ripostiglio, tra vari utensili e materiale in disuso. Manta è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding