Marò in India. La Provincia: ‘Liberateli’

Lecce. Approvato all’unanimità l’ordine del giorno presentato dal consigliere Biagio Ciardo

LECCE – Tutti d’accordo sulla liberazione dei due marò italiani in India. Il Consiglio provinciale ha discusso, nella seduta di oggi, l’ordine del giorno presentato dal consigliere Biagio Ciardo, approvato unanimemente da tutte le forze politiche. Con l’ordine del giorno, votato all’unanimità, si impegna il presidente della Provincia di Lecce a sensibilizzare il Governo Italiano, ed in particolare il presidente del Consiglio Monti ed il ministro degli Affari Esteri Terzi di Sant’Agata, ad intensificare la propria attività diplomatica e a porre in essere qualsiasi azione che possa risultare risolutiva alla liberazione del maresciallo Massimiliano Latorre e del sergente Salvatore Girone dallo stato di detenzione alla quale sono sottoposti dalle autorità indiane.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment