Surbo. A Surbo, distrutto il Fiat Doblò di una 50enne; a Giorgilorio l’incendio di una Smart si è propagato anche ad una Fiat 500 e ad una Opel
SURBO – Notte di fuoco, quella appena trascorsa, a Surbo e nella frazione di Giorgilorio. I carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in via Ugo La Malfa a Surbo, dove ignoti hanno dato alle fiamme il furgone Fiat Doblò di una 50enne del luogo. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco di Lecce, hanno distrutto il mezzo causando un danno in corso di quantificazione, non assicurato. Gli stessi carabinieri sono intervenuti anche nella frazione di Giorgilorio per altre tre autovetture in fiamme. In questo caso, l’incendio, sviluppatosi da una Smart, ha danneggiato anche una Fiat 500 ed una Opel. Sono in corso indagini per individuare il proprietario della prima autovettura che è andata completamente distrutta, al fine di risalire al movente.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding