Lecce. Raffaele Baldassarre si occuperà di organizzare le alleanze a Galatina; Francesco Bruni a Tricase. Obiettivo: allargare la coalizione
LECCE – La macchina organizzativa in vista delle Amministrative di primavera è partita. In particolare, il Pdl, rinnovato dopo l’elezione dei vertici provinciali, sembra tenere alla competizione elettorale. E così il coordinatore provinciale del Pdl Antonio Gabellone, ha chiesto ad alcuni rappresentanti del partito di occuparsi, singolarmente e da vicino, delle situazioni pre-elettorali di due importanti Comuni chiamati alle urne. L’europarlamentare Raffaele Baldassarre si occuperà del centrodestra chiamato al voto a Galatina, mentre il vice coordinatore provinciale Francesco Bruni si interesserà di Tricase. Ad entrambi è affidata la gestione dei rapporti con i singoli partiti, liste civiche e movimenti che fanno riferimento ai valori moderati del centrodestra nei due Comuni, in maniera tale da proseguire sulla linea complessiva provinciale dell’apertura della coalizione di centrodestra anche al centro ed al terzo polo.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding