Caprarica. 6-4 sull’Osma Nardò. E il prossimo turno sarà contro l’Osa Borgagne
Di Riccardo Longo CAPRARICA – Ottima prestazione del Cappa Team Caprarica, che con una entusiasmante e sudata vittoria per 6–4 sull’Osma Nardò, si porta a nove punti in classifica, lasciando la squadra avversaria ultima in classifica. Il campionato della formazione di Caprarica sembra così prendere una piega positiva, ma la vittoria di questa giornata dovrà essere confermata nel prossimo turno contro l’Osa Borgagne. Continua invece ininterrottamente la scia di vittoria di Utopia Sport Vernole, che supera 9–5 il Pneuma Martano. “Il secondo tempo è iniziato con i ragazzi dell’Utopia molto affaticati, ma grazie alla loro voglia di vincere sono andati subito in gol” ha commentato Diego Margiotta, difensore della formazione di Vernole. Nella categoria Juniores conferma l’imbattibilità il Bar Gallo San Foca, che batte 9–5 il Martano in una accesa trasferta. Fortunata vittoria dell’Acquarica A, mentre il Vanze raggiunge una gloriosa vittoria fuori casa contro l’Acaya. Nel prossimo turno la capolista affronterà il Galatone, mentre nella categoria Juniores in primo piano la sfida fra San Pio Lecce e Ascla Casarano, mentre il Borgagne si godrà il turno di riposo.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding