Ferilli ai candidati: il punto di vista sulle rinnovabili

Lecce. La consigliera di Io Sud chiama i candidati ad esprimersi su un tema che sta molto a cuore ai salentini

LECCE – I candidati alla carica di sindaco di Lecce chiariscano sin da ora come intendono comportarsi con le energie rinnovabili. E’ la richiesta della consigliera di Io Sud Maria Rosaria Ferilli che chiama i candidati alle Amministrative leccesi ad esprimersi su un tema ben preciso e che sta molto a cuore non solo ai residenti nel capoluogo salentino. “Quali impegni dobbiamo aspettarci a tutela del territorio e della salute pubblica?”, chiede Ferilli che definisce impossibile restare “impassibili dinanzi al deturpamento estetico e funzionale di tantissimi centri salentini, i cui terreni, fanno solo da specchio a chi li sorvola e li vede dall’alto”. “Trovare il giusto punto di equilibrio – continua la consigliera di Io Sud – è un dovere della politica e non si può proseguire nel silenzio che fino ad ora ha contraddistinto i primi discorsi elettorali che ancora una volta trascurano i problemi reali e inciampano nella polemica”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment