Nardò. Nei mesi scorsi era stato multato da lei; il gesto vandalico per vendicarsi dell’accaduto
NARDO’ – Messo sotto torchi dai carabinieri, non ha potuto fare altro che ammettere le sue colpe e confessare di essere stato l’autore del gesto vandalico. Un 20enne di Nardò è stato denunciato per aver incendiato, l’11 novembre scorso, l’auto provata di una vigilessa del posto, posteggiata di fronte all’abitazione della donna. Sin dalle prime ore dopo l’incendio, i carabinieri, alla ricerca del responsabile, si sono concentrati sull’attività lavorativa della vigilessa ed hanno analizzato, una ad una, tutte le contravvenzioni da lei elevate negli ultimi mesi. Così, una volta sentite decine e decine di persone – tutte quelle che erano state multate dalla donna – si sono concentrati sul 20enne. Il quale, dopo un interrogatorio, ha ammesso le proprie responsabilità.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding