L'analisi di Di Michele: serve la gara perfetta

L'attaccante esprime il suo pensiero sul pribitivo match di domenica a cospetto dei bianconeri in conferenza stampa. Intanto,per i tagliandi venduti, è record stagionale.

ph: Giovanni Evangelista Sara' un Lecce-Juventus da record stagionale. La prevendita dei tagliandi, che si concludera' domenica mattina, ha registrato un ritmo spedito. La gara contro i bianconeri suscita ricordi piacevoli in David Di Michele, attaccante giallorosso: ''L'anno scorso contro la Juventus (vittoria per 2-0) disputammo la gara perfetta. – commenta il calciatore – Domenica speriamo di fare una partita altrettanto bella, soprattutto a livello mentale. Solo avendo la giusta concentrazione, determinazione e cattiveria potremo battere la Juve, che comunque e' cambiata rispetto allo scorso campionato''. Sembra essere una gara dal risultato scontato, stante anche l'attuale momento del Lecce. ''Sono la formazione piu' in forma del momento. – continua Di Michele – Ma quando affronti grandi squadre, le motivazioni sono al massimo. Hanno dalla loro la mentalita' del gruppo, con un allenatore che sta facendo un ottimo lavoro. Noi dovremmo essere bravi a fare una gara perfetta: abbiamo la nostra forza che, se espressa nella giusta maniera, puo' farci togliere delle belle soddisfazioni''.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!