Attori carcansi. Col casting che sembra un flash mob

Lecce. L’appuntamento è per domani dalle ore 15 alle 17 in piazza Sant’Oronzo. Bamakò seleziona over 35

LECCE – Un casting che ha tanto l’aspetto di un flash mod. La selezione degli attori e la realizzazione dello shooting fotografico si svolgeranno, infatti, nello stesso momento e chiunque potrà assistere al lavoro dei professionisti della comunicazione. L’idea è venuta in mente all’agenzia di comunicazione e marketing Bamakò, che domani, dalle ore 15 alle 17, in piazza Sant’Oronzo. terrà un casting pubblico riservato agli adulti dai 35 anni in su. Fra tutti coloro che si presenteranno verranno scelti i protagonisti di una campagna pubblicitaria nazionale, realizzata grazie al supporto di diversi professionisti del settore: oltre agli art director e agli strategic planner di Bamakò, autori del concept creativo, ci saranno il noto fotografo Sergio Stamerra e la make-up artist Eleonora Padula (la quale, fra l’altro, utilizzerà tecniche professionali di trucco d’invecchiamento). Lo scatto fotografico della campagna verrà effettuato subito dopo il casting, sempre in piazza Sant’Oronzo, dove nel frattempo sarà stato allestito il set con la collaborazione di esperti scenografi. Il soggetto della campagna resterà riservato fino alla sua uscita, prevista per la seconda metà di dicembre.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!