Ritratti di Ma-donne

Lecce. L’allestimento della mostra è curato da Carmela Lovero, da un’ispirazione della giornalista Antonella Gaeta

LECCE – Grazie all’Apulia Film Commission, fino ai primi giorni di settembre, il Cineporto di Lecce (presso Le Manifatture Knos) ospiterà la mostra “Ma-donne”, ritratti e messe in scena con fotografie della regista Roberta Torre. Realizzata dai Cineporti di Bari e Lecce in collaborazione con l’Associazione culturale “Post_La fabbrica della Creatività” di Bari, l’allestimento della mostra è curato da Carmela Lovero, da un’ispirazione della giornalista Antonella Gaeta. La mostra raccoglie 20 ritratti fotografici della regista stampati su plexiglass. Ingresso libero, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment