Per gli amnati del grande Eduardo

Mancaversa. La Compagnia stabile della città di Taviano “Neroghi T. Carluccio” porta in scena “Questi fantasmi” di Eduardo De Filippo

I ragazzi della Compagnia stabile della città di Taviano “Neroghi T. Carluccio” portano in scena “Questi fantasmi” del grande Eduardo De Filippo al Parco Jonico di Mancaversa (ore 21.30). Una commedia comica e amara, per dire che “i fantasmi non esistono, i fantasmi siamo noi, ridotti così dalla società che ci vuole ambigui, insieme bugiardi e sinceri, generosi e vili”. 
Il protagonista Pasquale Lojacono crede, fa finta di credere o vuole credere, nonostante tutto in questi fantasmi? La parola al pubblico! Otto gli attori in scena per la regia di Prisca Manco. Per info: 3475088320 3409127524; [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment