‘Tutto Salento’. La guida estiva del Tacco

Tutti gli eventi del luglio salentino, curiosità, suggerimenti, indicazioni di ogni tipo. In distribuzione da domani la guida turistica del Tacco d’Italia

Siete turisti appena arrivati nel Salento e siete alla ricerca di cose da fare, vedere, scoprire, assaggiare? Siete salentini ma vivete la vostra terra con occhi da turista, affascinandovi ancora per gli scorci mozzafiato che può donare, inebriandovi al profumo di sugo della domenica nelle stradine strette dei centri storici dove risuona ancora l’eco delle chiacchiere tra anziane e dei giochi dei bambini? La guida estiva del Tacco d’Italia fa per voi. Si chiama “Tutto Salento” e vi presenta la terra salentina a 360 gradi: un calendario ricco ricco di appuntamenti, che nella stagione estiva si moltiplicano a dismisura; curiosità ed aneddoti sulle tradizioni e sui saperi custoditi dalla memoria dei posti; suggerimenti “dal di dentro” su dove mangiare, dove dormire, dove fare il bagno e perfino dove “imboscarsi” (appartarsi con il proprio partner). Informazioni che le altre guide turistiche non vi danno, ma il Tacco sì. Convinti come siamo che una terra si mostri davvero solo a chi abbia voglia di conoscerla da vicino. E per restarne incantati non è necessario essere turisti. La Guida “Tutto Salento” è distribuita con la formula pay & free: ossia distribuita gratuitamente in 200 punti selezionati, partners del Tacco d'Italia e al prezzo di 1 euro nelle principali librerie ed edicole del territorio. Ovviamente è anche sfogliabile gratuitamente on line. Buona lettura e buone scoperte. Ed alla prossima guida (di agosto). Sfoglia la guida “Tutto Salento”

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!