Al bando hanno partecipato oltre 5.000 giovani pugliesi per 2.231 proposte progettuali
“È un’esperienza che ormai comincia a consolidarsi e che permette concretamente di accompagnare i giovani in un percorso di crescita che fa bene alla Puglia”. Così l’Assessore regionale alle Politiche Giovanili, Nicola Fratoianni, presentando questa mattina in conferenza stampa insieme alla Presidente dell’Arti, Giuliana Trisorio Liuzzi, e alla Dirigente del Servizio Politiche Giovanili, Antonella Bisceglia, i risultati della selezione dei progetti finanziati di Principi Attivi 2010. Al bando, pubblicato lo scorso febbraio, hanno partecipato oltre 5.000 giovani pugliesi che hanno presentato 2.231 proposte progettuali. La graduatoria definitiva dei progetti è stata pubblicata lo scorso 30 dicembre e ha portato alla selezione dei 190 progetti vincitori. Report sui progetti finanziati La Commissione
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding