Parte oggi la campagna abbonamenti 2011. La vendita dei tagliandi per ognuna delle opere in cartellone inizierà mercoledì 12 gennaio
La campagna abbonamenti della Stagione Lirica 2011 della Provincia di Lecce si aprirà mercoledì 22 dicembre 2010 con l’avvio del diritto di prelazione da parte dei vecchi abbonati, che potranno esercitarlo fino al 30 dicembre presso il botteghino del Politeama Greco di Lecce. Dal 3 all’11 gennaio, sarà invece possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti alla Stagione, mentre la vendita dei singoli tagliandi per ognuna delle tre opere in cartellone partirà mercoledì 12 gennaio. Discorso a parte merita la Festa Teatrale per i 150 anni dell’Unità d’Italia, un gala esclusivo fuori abbonamento affidato alla regia di Edoardo Winspeare. I biglietti per la serata saranno in vendita già a partire dal 22 dicembre. La 42a Stagione Lirica della Provincia di Lecce si compone, quest’anno di tre opere: “La fanciulla del West” di Giacomo Puccini in programma il 21 gennaio con replica il 23, “Don Pasquale” di Gaetano Donizetti previsto per il 4 febbraio con repliche il 5 e il 6, e “Il trovatore” di Giuseppe Verdi la cui prima sarà il 18 febbraio e le repliche il 19, il 20 e il 22. Sipario sempre alle ore 20.45. Il botteghino del Politeama Greco è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, e dalle ore 17 alle ore 19. Il sabato, invece, solo di mattina dalla ore 9 alle ore 12. Info e dettagli: www.icolecce.it
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding