Bloccato 16enne fiutato dai cani antidroga

Lecce. Il giovane è stato fermato davanti all’ingresso di uno degli istituti scolastici del capoluogo

Uno studente di 16 anni è stato bloccato davanti all’ingresso di uno degli istituti scolastici del capoluogo, prima della campanella di ingresso. Nei pantaloni sono stati trovati tre grammi di marijuana. Durante uno dei controlli, non è passato inosservato a “Tasky”, cane di razza labrador specializzato nel fiuto di sostanze stupefacenti, il giovane studente che occultava addosso circa 3 grammi di marijuana. A seguito della segnalazione, il giovane ha spontaneamente consegnato ai finanzieri di Lecce la sostanza stupefacente dichiarando di farne uso personale. I militari, dopo aver effettuato le segnalazioni ai competenti organi, hanno affidato il giovane ai propri genitori che nella circostanza erano stati immediatamente informati.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment