Pendulum & Mc Verse and more … a Porto Selvaggio

Jungle Vibes: dopo il successo dei “Chemical Brothers”, arriva il gruppo australiano dei “Pendulum”

Per questo mercoledì 18 agosto – all’interno dell’ormai nota one night a base di drum and bass, Jungle Vibes (ex Casablanca, Porto Selvaggio) – sono attesi sul palco grandi interpreti della musica internazionale tra cui la band australiana Pendulum, qui impegnata in uno scatenato dj set. Il gruppo è da maggio impegnato in un tour epico che li ha visti come ospiti principali di molti dei Festival internazionali più celebri, per presentare dal vivo l’ultimo album “Immersion”. Hanno prodotto diversi remix di altri artisti molto noti, tra i quali Voodoo People e Prodigy e a loro volta sono stati remixati da nomi noti della scena. Nel 2005 hanno pubblicato il loro disco di debutto, Hold Your Colour, diventato uno degli album di drum’n’bass più venduto di tutti i tempi. Il gruppo ha anche collaborato con il fenomeno dance inglese Freestylers nel singolo Fasten Your Seatbelt. Ma è il 2010 l’anno d’oro della formazione australiana, già lanciata verso l’Olimpo delle star musicali. Insieme al collettivo di Perth (ormai trapiantato in Inghilterra), Mc Verse, storico vocalist della scena inglese e da qualche tempo compagno di avventura del gruppo australiano. Nella versione club, Pendulum abbandonano i fronzoli quasi pop delle esibizioni live e funzionano a meraviglia. Anche per questa nottata, a scaldare l'atmosfera e concludere il party ci penseranno i ‘nostri’ DP e Promenade, direttori artistici di Jungle Vibes, proprietari di G Recordings e dj dal piglio irresistibile. Jungle Vibes 2010 @ Red Devil (Contrada Cucchiara/Porto Selvaggio, Nardò – Lecce) 18-08-10 | Open h 23:30 | € 15 Info al pubblico: www.dayoffmusic.com

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment