Presentata la nuova Giunta di Monteroni di Lecce

Alcuni degli obiettivi della giunta riguarderanno lo sviluppo delle aree industriali e l'implementazione dei sistemi fotovoltaici sul territorio

Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 16 luglio 2010, alle ore 18, presso l’Aula Consiliare del Comune di Monteroni di Lecce, in Piazza Falconieri, la presentazione della nuova Giunta di Governo della città di Monteroni. Il sindaco, Lino Guido, ha ringraziato i concittadini per la vicinanza dimostrata e tutti i consiglieri comunali, gli assessori uscenti, i dirigenti, i funzionari, i dipendenti ed i collaboratori per la grande professionalità con cui hanno supportato e sostenuta le nostre iniziative politiche e amministrative. Gli obiettivi strategici sui quali si muoverà la giunta riguarderanno lo sviluppo delle aree industriali, l'implementazione dei sistemi fotovoltaici sul nostro territorio, il rafforzamento dei rapporti con l’Università del Salento, a testimonianza che la scelta di essere cittadella universitaria è una scelta fondamentale condivisa dall’intera cittadinanza, lo sviluppo del piano urbanistico per una nuova idea di città più a misura di cittadino. Gli interpreti di questa nuova fase saranno i seguenti: • Lino Guido, Sindaco • Gianluca Barba, Vicesindaco e Assessore alla Cultura • Luigi Cosma, Assessore alle Attività Produttive • Antonio Quarta, Assessore al Bilancio • Mauro Madaro, Assessore all’Urbanistica • Anna Maria Longo, Assessore alle Politiche Sociali • Massimo Bellini, Assessore a Cittadinanza Attiva, Contenzioso • Ferdinando Lorenzo, Assessore all’Ambiente Tutti i consiglieri di maggioranza avranno deleghe nei restanti settori di riferimento su cui operare.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment