A Fitto la gestione dei fondi Fas

Il presidente Silvio Berlusconi ha affidato al ministro Fitto il Dipartimento delle Politiche per lo Sviluppo. Gabellone si dichiara soddisfatto

Il presidente del Consiglio ha affidato a Raffaele Fitto, ministro delle Regioni, il Dipartimento delle Politiche per lo Sviluppo, che comprende la gestione dei fondi FAS e dei fondi comunitari. Grande soddisfazione è stata espressa dal Antonio Gabellone, presidente della Provincia, il quale ha affermato: “Questo è un riconoscimento e una vittoria delle ragioni dello sviluppo del Sud, della Puglia e del Salento. Il ministro Fitto – continua Gabellone – con il suo operato è stato sin qui già punto di riferimento per il Mezzogiorno, per la Puglia e per il nostro territorio provinciale; la sua azione politica e governativa è stata sempre indirizzata verso la difesa delle aspettative di sviluppo del Sud, che adesso potranno trovare un’ulteriore implementazione con l’attribuzione di questa importante delega arrivata direttamente dal Presidente del Consiglio dei Ministri”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment