AFC apre il Cineporto a Lecce

Sarà inaugurato domani a Lecce il Cineporto realizzato da Apulia Film Commission. Per l’occasione Giovanni Albanese presenterà il suo film “Senza né arte né parte

Sarà inaugurato domani a Lecce alle ore 11.30 il Cineporto realizzato da Apulia Film Commission all’interno delle Manifatture Knos. All’inaugurazione interverranno Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia, Silvia Godelli, assessore regionale alla Cultura e turismo, Angela Barbanente, assessore regionale alla Qualità del territorio, Alberto Versace, presidente del comitato di coordinamento di “Sensi contemporanei”, Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Simona Manca, assessore alla Cultura e vicepresidente della Provincia, Paolo Perrone, sindaco di Lecce, Michele Bee per le Manifatture Knos, Oscar Iarussi, presidente di Apulia Film Commission, Gigi De Luca, vicepresidente della AFC. Durante la mattinata Giovanni Albanese, un regista pugliese, presenterà ai media il suo nuovo film, “Senza né arte né parte”, girato interamente nel Salento. Insieme al regista, saranno anche presenti gli attori Giuseppe Battiston, Vincenzo Salemme e Donatella Finocchiaro, e il produttore Lionello Cerri.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment