Candidati faccia a faccia su L’Atv

Edizione straordinaria di “Punto e Virgola”. Stasera alle ore 21 su L'Atv i quattro candidati alla presidenza della Regione Puglia si confronteranno sui temi più caldi della campagna elettorale

In un delicato momento della vita politica pugliese con l’elettorato chiamato alle urne i prossimi 28 e 29 marzo per accordare la propria preferenza nella scelta del prossimo presidente della Regione, L’Atv ha organizzato il primo confronto nel Salento televisivo tra i quattro candidati in corsa per la poltrona di governatore di Puglia. Quattro coalizioni, quattro diversi progetti di Puglia. Nichi Vendola, per il centrosinistra, Rocco Palese, per il centrodestra, Adriana Poli Bortone, per Io Sud, Udc e Mpa, e Michele Rizzi, per Alternativa Comunista, saranno ospiti di una puntata speciale di “Punto e Virgola” condotta dal direttore editoriale Michele Mauri. I quattro candidati si confronteranno e dibatteranno per spiegare ai telespettatori qual è il loro giudizio sulla Puglia di oggi, quale è la loro proposta ai pugliesi, quale idee hanno sulla sanità, sul lavoro, sui servizi sociali, sui principali settori della vita regionale. Per garantire a tutti i cittadini, supporters delle varie correnti politiche rappresentate dei quattro candidati, è stata scelta una location d’eccezione. Il dibattito sarà ospitato nel suggestivo “Teatro Ducale” di Cavallino dove verranno realizzate le riprese per la diretta della trasmissione televisiva “Punto & Virgola – Speciale Faccia a Faccia”. Saranno inoltre presenti i candidati delle liste che sostengono la candidatura dei quattro fino ad un massimo di 80 presenze per ogni coalizione. Inoltre hanno garantito la propria partecipazione anche i massimi esponenti del mondo politico, imprenditoriale e sindacale salentino. Mauri che affronterà i temi caldi della campagna elettorale mettendo i quattro candidati nelle condizioni di esplicitare al meglio agli elettori salentini la propria idea di Regione. “Punto e Virgola – speciale Faccia a Faccia, il primo nel Salento, tra Poli Bortone, Palese, Vendola e Rizzi sarà trasmesso stasera alle ore 21.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!