Turismo P.O. 2007/2013. Un info-day

La giornata è organizzata dall’associazione Progetto isola giovani con il partenariato di Pugliaimpiego.it e l'assistenza di iYOUrope Lab

Questa mattina a Lecce la Giornata informativa sui nuovi programmi Turismo P.O. 2007/2013, con inizio alle ore 10 nella sala conferenze dell’ex Conservatorio di Sant’Anna. Organizzata dall’associazione Progetto isola giovani con il partenariato di Pugliaimpiego.it e l'assistenza di iYOUrope Lab, l'Info-Day vedrà la partecipazione di Alberto De Leo, esperto incaricato dall’Assessorato regionale al Turismo e Industria Alberghiera, per illustrare le prossime opportunità di finanziamenti comunitari nel settore. Nell’imminenza dell’attivazione dei finanziamenti europei della programmazione 2007-13, il Salento si incontra per avere informazioni sulle direttive regionali ed i modelli di partnership da seguire nei settori Turismo e Cultura, dando alla creatività un ruolo importante come incubatore di sviluppo della regione. La giornata sarà aperta da Vito Cellamaro – direttore di Eurogiovani 2.0 – poi i saluti di Massimo Alfarano, assessore al Turismo del Comune di Lecce e di un responsabile del portale Pugliaimpiego.it della Provincia di Lecce; dopo l'intervento dell'esperto regionale, Giuliana Resta e Maria Grazia De Donatis presenteranno, nel corso del convegno, i nuovi master dell’associazione ed illustreranno i nuovi progetti di partenariato con i Comuni del territorio. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet www.eurogiovani.it

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!