“Benvenuto Lorenzo”

Salvatore Ruggeri, segretario provinciale dell'Udc, esprime la sua soddisfazione per l'avvicinamento di Lorenzo Ria allo Scudocrociato

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla dichiarazione di interesse di Lorenzo Ria, parlamentare ex Pd poi confluito nel Gruppo Misto, per l’Udc del leader nazionale Gianfranco Casini, che dalla Scudocrociato provinciale sono arrivate le manifestazioni di fiducia verso il politico tavianese. “Che il nostro progetto incontri consensi – ha dichiarato Salvatore Ruggeri, segretario provinciale del partito – è dato dall’interesse dimostrato da tanti amici politici, non ultimo quello del deputato Lorenzo Ria: le sue dichiarazioni quando afferma che solo dal Centro si può costruire un’alleanza alternativa fondata sul valore primario delle istituzioni e sugli interessi dell’intero paese contrapposti a quelli dei singoli localismi, attestano tutto il limite del Pdl e del Pd. Il riconoscimento della validità delle nostre scelte – ha concluso Ruggeri – da parte dell’onorevole Ria è motivo di soddisfazione, non fosse altro perché ritengo che egli abbia maturato un suo personale giudizio dopo una attenta analisi critica in seguito alla sua esperienza vissuta nel Pd e alla sua vicinanza, nelle ultime Provinciali, alle posizioni del ministro Raffaele Fitto”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!