Ad Ugo Vergari, nuovo presidente dell'ente fiera Madonna della Mercede di Campi Salentina, gli auguri per un proficuo lavoro da parte di Antonio Buccoliero
“Al nuovo presidente dell'ente fiera Madonna della Mercede di Campi Salentina, Ugo Vergari, rivolgo gli auguri per un proficuo lavoro, che vada a beneficio di tutta la comunità, consentendo di portare avanti l'impegno encomiabile del suo predecessore, Giovanni Gabriele”. È quanto dichiara Antonio Buccoliero, in occasione del cambio al vertice dell'ente fiera Madonna della Mercede. “In questi anni – prosegue Buccoliero – il lavoro generoso dell'ex presidente Giovanni Gabriele, ha contribuito a far crescere in termini di qualità, una Fiera importante come quella di Campi Salentina, che rappresenta un'importante vetrina per il commercio e l'artigianato salentino. Sono certo che il nuovo presidente, Ugo Vergari, saprà portare avanti con lo stesso entusiasmo e con la stessa passione l'impegno di valorizzare, attraverso la fiera, l'intera comunità di Campi Salentina”. “A lui e ai suoi collaboratori – conclude Buccoliero – vanno gli auguri per un proficuo e collaborativo lavoro”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding