C'è chi sogna l'isola di Wight

Per i nostalgici della musica italiana e delle astmosfere dei mitici anni Settanta: ad Alezio concerto dei Dik Dik

Per chi ancora sogna l’isola di Wight, il concerto dei Dik Dik è l’occasione giusta per rituffarsi per una sera nelle atmosfere degli anni Settanta e rivivere le emozioni degli anni della contestazione. Lo storico gruppo italiano, infatti, non ha mai messo da parte la voglia di sognare e di regale belle sensazioni tramite la musica. Da “Sognando la California” fino all’ultimo lavoro realizzato per festeggiare i quarant’anni di carriera, “Sold out”, il concerto è un vero tuffo nel passato musicale italiano. Per i nostalgici, l’appuntamento è ad Alezio presso parco Mezza Costa, alle 21.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment