La serie A d’elite prende vita

Sorteggiato il calendario della massima espressione della pallamano italiana per club

La Italgest Casarano, detentrice degli ultimi tre scudetti, dovrà difendersi dalla voglia di riscatto e dall’altisonante campagna acquisti del Conversano e dalle eventuali sorprese che un campionato, come l’Elite, può presentare. Per la compagine di mister Trapani esordio tra le mura amiche del Pala Italgest di Lecce contro il Bologna UTD di mister Tedesco il 3 ottobre alle 18.30. A seguire la trasferta di Rubiera sette giorni più tardi, per ospitare nel terzo turno la Teknoelettronica Teramo. Il primo derby si fa attendere il 7 novembre, quando i rosso – azzurri se la vedranno a Lecce contro lo Junior Fasano. Nella 6^ Giornata, invece, il big match contro i baresi dell’Indeco Conversano. La fase regolare si protrarrà fino al 6 marzo (Casarano-Albatro), ma subirà una lunga e snervante sosta dal 19 dicembre al 6 febbraio 2010.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment