Recupero crediti Inps. Gabellone interpella Fitto

Un incontro a palazzo Adorno per cercare possibli soluzioni in favore delle imprese salentine

Antonio Gabellone ha promosso un incontro istituzionale per esaminare e discutere le procedure di recupero crediti avviate dall’INPS che si svolgerà domani mattina alle ore 11, nella sala conferenze di palazzo Adorno. Con propria nota, il presidente Gabellone ha rivolto un invito a Raffaele Fitto, ad Alfredo Mantovano, a Mario Tafaro, ai parlamentari ed ai consiglieri regionali salentini, ai presidenti della Confindustria e dell’associazioni “Piccole imprese” di Lecce ed ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali territoriali. L’incontro servirà a concertare le possibili soluzioni in merito alla richiesta di pagamento ingiunta a un numero considerevole di aziende del nostro territorio dalle sedi INPS di Lecce e Casarano per il recupero del contributo d’ingresso alla mobilità.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment