Natale nel quartiere Mazzini

Per rendere questo luogo punto di riferimento della città

Numerose le iniziative promosse dal Presidente della prima circoscrizione centro – Mazzini, Pasquale Aralla. Oggi il Quartiere Mazzini vivrà una singolare atmosfera natalizia

Piazza Mazzini sempre più centro d’attrazione, per questo sono state inserite nel programma degli eventi natalizi organizzati dal Consiglio una serie di manifestazioni che vedranno protagonista piazza Mazzini che ha necessità di essere rivalutata ed inserita in un contesto urbano più attuale. Gli eventi avranno inizio alle ore 10.00 con il campionato provinciale di dama che si svolgerà presso la sede della Circoscrizione, per poi proseguire, alle ore 11.00, in Piazza Mazzini, con lo stage di Aikido a cura dell’Associazione Culturale “Terra dei Messapi”, il programma si concluderà alle ore 19.00, sempre in Piazza Mazzini, con uno spettacolo di burattini dell’Associazione “Il melograno”, l’esibizione vedrà trasformarsi i burattini in personaggi reali. Gli sforzi della Circoscrizione puntano a estendere il flusso dei frequentatori della città anche in questo piazzale che negli ultimi anni è rimasto ai margini del flusso turistico con ricadute economiche negative per gli operatori commerciali della zona.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment