Presi gli aggressori del giovane di Melissano

Per loro è scattata la denuncia per lesioni aggravate

Lo avrebbero ferito con un coltello perchè lui avrebbe difeso, ma solo verbalmente, la sua fidanzata alla quale avevano fatto apprezzamenti poco eleganti. Presi i tre aggressori del giovane di Melissano

Sono stati individuati i tre aggressori che lo scorso 26 giugno, attorno alle ore 23.30, hanno ferito con un coltello un giovane di Melissano, Manuele Cesari, 27 anni, sul lungomare di Torre San Giovanni. Sono tutti e tre di Ugento ed hanno età compresa tra i 19 ed i 22 anni. I tre sono stati denunciati per lesioni aggravate dal Commissariato di Polizia di Taurisano anche se l’arma utilizzata non è stata rinvenuta. Intanto la vittima (per lui la prognosi è di dieci giorni) precisa di non avere avuto la possibilità di vedere in viso i suoi aggressori e di non aver potuto fornire, per questa ragione, informazioni utili alle ricerche degli inquirenti. La lite sarebbe scoppiata perché i ragazzi, in un gruppetto di cinque o sei, avrebbero fatto degli apprezzamenti poco eleganti sulla fidanzata di Cesari, che era con lui quella sera.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment