Muore in auto per un malore

Oggi la visita del medico legale

La sua auto è stata ritrovata contro un palo. Il suo corpo riverso sullo sterzo. Amedeo Perlangeli ha perso la vita per un malore improvviso, forse un aneurisma cerebrale mentre era alla guida della sua Fiat Brava

Sembrava l’ennesimo incidente stradale ma non è stato così. Amedeo Perlangeli, 57 anni, commerciante di carni di Squinzano, ha perso la vita per strada, ma non per uno scontro letale, bensì in seguito ad un malore. Un aneurisma cerebrale, probabilmente, a detta del personale del 118 che, allertato da un passante, ha cercato di rianimarlo, ma invano, per circa mezz’ora. L’auto di Perlangeli, una Fiat Brava, è stata rinvenuta contro un palo della luce all’angolo di via Degli Elettricisti; l’uomo era immobile riverso sullo sterzo. Dalle condizioni della vettura è apparso subito impossibile che il suo decesso fosse stato causato dall’impatto contro il cartello stradale. Questa mattina è prevista la visita esterna sul corpo da parte del medico legale. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment