Buon Natale! E che Natale!

Con la vittoria del derby il Lecce chiude in bellezza il 2007 al secondo posto in classifica

Quattro gol, tre punti, una vittoria… ma per un derby vinto non si riesce a quantificare la gioia. Il Lecce espugna il San Nicola e sale al secondo posto in classifica: gli ingredienti per festeggiare bene il Natale ci sono tutti. Auguri!

Per il Lecce ed i suoi tifosi questo sarà sicuramente un Natale da ricordare. Il derby ha un valore già di suo, la vittoria di un derby è un successo che va oltre i tre punti di classifica. Se poi il derby lo vinci a Bari, riscattando così la brucinate sconfitta casalinga dello scorso anno, lo stravinci per quattro a zero appena due giorni prima di Natale, ebbene la formula più che vincente è proprio esplosiva. Con quattro reti ad opera di Tiribocchi (doppietta), Abbruscato e Tulli i giallorossi hanno espugnato il San Nicola, portando a casa una vittoria che oltretutto li spara in alto nella classifica e per la precisione al secondo posto. Si chiude dunque in bellezza un anno molto particolare anche per mister Papadopulo che proprio dodici mesi fa arrivò a Lecce, una scelta che non fu gradita a molti che anche nel corso di quest’anno hanno manifestato il loro dissenso. Auguri

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!