Primo turno dell’Under 16 maschile
Il Circolo Tennis Maglie batte il Parioli Roma con una strepitosa affermazione di Garzelli e Puzzovio
Il Circolo tennis Maglie supera il primo turno del campionato italiano Under 16 maschile battendo, in due partite tiratissime, il prestigioso Parioli Roma. Partita splendida quella di Puzzovio contro il diretto avversario Magnanti: oltre due ore di gioco concluse al tie break per 7 a 6 in favore del giovane atleta di casa. Altrettanto insidioso il successivo incontro tra Garzelli e Casertano, con il campioncino del Circolo Tennis Maglie che è riuscito a prevalere in due set per 7 a 5. Capitani delle squadre, Vittorio Magrelli per il Parioli e Antonio Baglivo per i colori di casa che ha commentato con soddisfazione i risultati dei suoi ragazzi: “Una giornata sensazionale perché siamo riusciti a centrare l’obiettivo minimo che ci eravamo prefissi battendo un club prestigioso e di livello come il Parioli Roma. Grandi complimenti ai chi è sceso in campo per la determinazione e l’impegno con i quali sono stati affrontati gli avversari”. Adesso appuntamento al 23 settembre prossimo ad Albinea dove per il secondo turno dell’Under 16 il Circolo Tennis Maglie affronterà l’omonimo club di casa, in due incontri che si preannunciano durissimi contro gli affermati Bortolotti e Colella.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding