Schianto sulla statale 16

Grave un sedicenne

Ancora un incidente sulle strade del Salento. Questa volta scenario di un tragico schianto è la superstrada Lecce-Maglie. Grave un ragazzo di soli 16 anni

È avvenuto ieri sera sulla superstrada 16, che collega Lecce a Maglie, lo scontro tra un’auto e uno scooter di un ragazzo sedicenne. Il minorenne di Sternatia si trova ora ricoverato presso l’ospedale di Galatina. Il ragazzo in sella al suo scooter si era appena immesso sullo svincolo che dalla sua città porta verso Maglie e dopo poco un chilometro è avvenuto l’impatto con un’auto che procedeva nello stesso senso di marcia. La dinamica dell’incidente è piuttosto incerta. Secondo la polizia stradale lo scooter sembra aver tamponato la Seat Ibiza, condotta da un uomo di 32 anni di Martano, che procedeva a velocità moderata. In seguito allo schianto il ragazzo è volato dallo scooter ed è sbalzato sull’asfalto restando in stato di semincoscenza per alcuni minuti. Per fortuna non è stato travolto da altre auto in transito. Il ragazzo è in prognosi riservata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment