Rally di Monte S. Angelo

Totisco e De Rosa vincono la classe N3

C’è grande soddisfazione alla scuderia Salento Racing per la vittoria dell’equipaggio tutto casaranese. Hanno partecipato al 3° rally di Monte S. Angelo Graziano Totisco e Massimo De Rosa

Hanno gareggiato lo scorso week end, al 3° rally di Monte S.Angelo (Fg), Graziano Totisco e Massimo De Rosa e lo hanno fatto con una Clio Rs light imponendosi davanti a 11 partenti di classe, tutti agguerriti fino all’ultima prova speciale. Questo è quello che hanno raccontato a fine gara: “è stata una lotta fino all’ultima prova ma siamo riusciti a finire davanti in classe N3 e 9° assoluti il divertimento è stato enorme . La soddisfazione c’è anche alla Casarano Rally Team che con Pierpaolo Zompì e Mauro Barone conquistano la seconda piazza in classe A5 per un solo centesimo dopo 131 km di speciali non ha concesso la vittoria di classe all’equipaggio Casaranese che ha commentato così: “credevamo che a fine gara se ci fosse distacco con il primo fosse di secondi e non di centesimi comunque ci siamo divertiti una bella esperienza su delle strade molto tecniche ma allo stesso tempo spettacolari”. Il presidente della Casarano Rally Team Pierpaolo Carra con Silvio Tabacchino non sono riusciti a partire per problemi tecnici giunti all’ultimo minuto.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!