Lecce. Oggi l'inaugurazione dell'attesa mostra all'E-lite Studio Gallery
LECCE – Si inaugura oggi, alle ore 20.00, e sarà fruibile per tutto il mese di luglio, la mostra dal titolo “A modo suo. Aspetti della pittura contemporanea”, a cura di Lorenzo Madaro. La rassegna, concepita per il nuovo spazio espositivo leccese “E-lite Studio Gallery” (Corte San Blasio 1C, nel centro storico), è la prima di una serie di iniziative per raccontare l’oggi della pittura figurativa, astratta e informale, in Italia. Saranno esposte le opere di Dario Agrimi, Carmine Antonucci, Pierluca Cetera, Carlo Cofano, Jara Marzulli, Cristiano Pallara, Alessandro Passaro, Massimo Quarta e Tina Sgrò. Un’ampia visione dell’universo figurativo, sempre contaminato con esperienze e squarci di varie latitudini culturali, che ribadiscono così la vitalità di questo “genere”. La mostra è accompagnata da un catalogo che conterrà un testo critico del curatore, una selezione delle opere in mostra e gli apparati biografici dei singoli artisti. Orari d’apertura: lunedì – sabato 9.00 – 13.00 / 17.00 – 20.00. L’ingresso è libero.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding