Poggiardo. I carabinieri hanno fermato due giovani per un controllo trovandoli in possesso di 1.920 euro in contanti. Oggi l’udienza direttissima
POGGIARDO – Sono stati arrestati questa notte attorno all’1 dai carabinieri di Poggiardo, perché sorpresi con addosso della droga. Alexandro Migliorini, 27 anni, operaio, e Paolo Merico, 28 anni, elettricista, entrambi incensurati, si trovano agli arresti domiciliari, dopo essere stati fermati dai militari e trovati in possesso della somma di 1.920 euro e di appunti contenenti dati riconducibili alla compravendita illecita e all’attività di spaccio. Migliorini, inoltre, aveva anche addosso 0,2 grammi di hashish.

Alexandro Migliorini

Paolo Merico I carabinieri hanno così deciso di approfondire i controlli preso la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti un involucro contenente 2 grammi di marijuana, 50 semi di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello recante tracce di sostanza stupefacente, materiale vario per il confezionamento delle dosi, la somma contante di 230 euro ritenuta probabile provento dell’attività illecita, tutto sottoposto a sequestro. I due arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni e lì sottoposti al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza direttissima fissata per le ore 9.00 di oggi.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding