Vendola e Minervini: ‘Ecco la Puglia Corsara’

Bari. Sarà presentato oggi il Programma per lo sviluppo delle infrastrutture strategiche da avanzare al Governo nell’ambito del Piano per il Sud

BARI – Si chiama “Puglia Corsara”. È il Programma per lo sviluppo delle infrastrutture strategiche e della piattaforma logistica regionale che sarà presentato stamattina nel corso di un workshop dal presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e dall’assessore alla Mobilità Guglielmo Minervini. La giornata inizierà alle 9.30 nella Sala della Scuderia di Villa Romazzi Carducci. Alle 11,00 i dettagli del programma saranno illustrati in conferenza stampa. Nel documento verranno definite le dieci infrastrutture strategiche che la Puglia presenterà al Governo nell’ambito dei finanziamenti del Piano per il Sud e le azioni necessarie alla creazione della piattaforma logistica regionale. Al workshop parteciperanno i rappresentanti degli enti locali, di Confindustria, dei sindacati e gli operatori del settore della logistica. Articolo correlato: Piano per il Sud, Fitto: ‘Entro aprile’ (9 febbraio 2011)

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment