Truffa green economy, operazione Black out: replica di Romero

E' al Sud il manifatturiero verde
Il 23 settembre 2013 avevamo pubblicato l’articolo:
in cui davamo conto delle indagini della procura di Brindisi sulle speculazioni di alcuni imprenditori spagnoli e pugliesi nel settore del fotovoltaico e della evasione di sette milioni di euro, usciti dai confini italiani verso i paradisi fiscali.
Il signor Javier Ignacio Romero Ledesma, all’epoca dei fatti ricercato dagli inquirenti per essere sottoposto a misura cautelare, tramite il suo avvocato Francesco Bauro di Roma, con pec del 16 maggio scorso, ci chiede la rimozione dell’articolo e ci fa sapere che tale “misura cautelare è stata annullata dal tribunale del Riesame e che il procedimento de quo si è concluso con provvedimento del 12-11-2015, con il quale il giudice dell’udienza preliminare ha dichiarato la propria incompetenza per territorio…per essere competenze il tribunale di Roma”. 
 
Ovviamente non possiamo rimuovere l’articolo, ma restiamo a disposizione per conoscere e pubblicare gli sviluppi giudiziari della vicenda.
MLM

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Info sull'autore

Marilù Mastrogiovanni

Faccio la giornalista d'inchiesta investigativa e spero di non smettere mai. O di smettere in tempo http://www.marilumastrogiovanni.it/chi-sono-2/

Articoli correlati