Alcuni fatti contestati da Minniti e Mattarella sono precedenti all’elezione di Alfredo Cacciapaglia, che da domani tornerà al suo posto di sindaco
Per il Tar del Lazio alcuni fatti di rilievo penale, provati dalle indagini della Procura di Lecce e già incardinati in condanne di primo grado, si sono verificati precedentemente all’elezione del sindaco Alfredo Cacciapaglia nel maggio 2015, dunque non ne hanno influenzato l’azione amministrativa.
E’ questa la principale delle motivazioni alla base dell’articolata sentenza con cui il Tar del Lazio annulla il . . .
Le infamie che avvelenano il contesto sociale del Paese mi hanno portato a non leggere più giornali. Ragione per cui leggo solo ora questa notizia. Chi conosce Alfredo Cacciapaglia non può che provare rabbia per uno Stato che ha scelto la strada dell’inefficienza da circa 40 anni, colpendo a strascico le persone per bene. Per fortuna che la giurisdizione Amministrativa si salva ancora. Fosse capitato nella giurisdizione penale ….. non ne sarebbe uscito vivo. Questa incapacità dello Stato è anche il motivo che fior di galantuomini vengono allontanati dalla gestione della cosa pubblica!!! Auguri Alfredo. Non sapevo niente di questa infamia. Auguri PRabira!!!