La Cassazione ha confermato le condanne di due esecutori, un intermediario e un mandante. Ipotizzando un “quarto livello”, su cui non è stato indagato abbastanza
di Marilù Mastrogiovanni
Renata Fonte, libera sognatrice interpretata da Cristiana Capotondi diretta da Renato De Maria, mi ha fatto rimanere per tutti gli 85 minuti della puntata con un nodo in gola.
Conosco la storia di Renata Fonte per averla sentita raccontare diverse volte dalle figlie Sabrina e Viviana Matrangola, impegnate per promuovere la cultura della legalità soprattutto tra i più giovani. Conosco Renata dalle carte processuali che non ci hanno restituito la verit. . .
Renata Fonte con la salvaguardia di Porto Selvaggio non c’entra assolutamente nulla, Porto Selvaggio era già parco naturale, seppure parco naturale attrezzato. Accostare, il nome di Renata Fonte a Porto Selvaggio ha fatto piacere alle figlie, agli amici, a molti cittadini e comodo a chi ha voluto distogliere l’attenzione degli inquirenti su altre speculazioni edilizie che pur ci sono state nel territorio neretino!