- Si riaprano le indagini sull’omicidio del consigliere provinciale e comunale dell’Idv Peppino Basile, vittima innocente di mafia ancora non riconosciuta come tale. Indagava sulle infiltrazioni delle mafie nella gestione rifiuti, sul pcb, su rifiuti radioattivi dentro la discarica di Burgesi, e su un centro di stoccaggio rifiuti realizzato con soldi pubblici, vandalizzato e mai utilizzato.
- Si revisioni il processo sulla morte di Ettore Attanasio, perché il suo lavoro nella bonifica della discarica di Burgesi dove aziende vicine alla sacra corona unita hanno sversato pcb, rifiuto. . .
Bravissima, le donne hanno il coraggio delle proprie azioni….gli uomini tentano di bloccare anche sulla loro onestà intellettuale. ….vai avanti che ci sono tante persone con te….AUGURI per una carriera sempre più froficua ma sopratutto onestà eprofessionale
Complimenti!!!! sei bravissima e coraggiosa….lo Stato deve essere dalla tua parte…….
Giornalisti di questo livello e coraggio ce ne sono pochissimi, purtroppo… però pian piano, si riuscirà a far emergere tutto.
Forza, avanti tutta che ci si riesce. Complimenti.