“Cose nostre” la trasmissione di Rai 1 dedicata a cittadine e cittadini che con il loro lavoro si sono opposti alla mafia e al malaffare, ha regalato una grande opportunità a tutti noi: guardarci dentro e capire che cosa ne stiamo facendo di questa bellissima terra, bella ma non per merito nostro. Sto ricevendo tantissimi messaggi da persone semplici che, come me, sanno che cosa devono fare, fanno il loro dovere, e lo fanno in silenzio.
Per me tutte queste persone sono eroi.
Sto ricevendo messaggi da persone che mi raccontano "di quando hanno detto no", di quando sarebbe stato. . .
Grazie Marilù per tutto il tuo lavoro, per difendere ed onorare la nostra terra Salentina senza paura. Ho visto il servizio televisivo di ” cose nostre “… purtroppo anche il Salento è “contaminato” da questo eventi di ecomafie… sei grande, sei il nostro orgoglio Salentino… io odio chi non rispetta la natura, chi la devasta anche buttando una busta per strada o nei campi.
Grazie ancora, servirebbe clonare 1 milione di persone come te che non hanno paura a raccontare quello che succede e tutti i danni di un uomo non rispettoso di nulla. Stefano da Salice Salentino