Dopo l’affissione dei manifesti del sindaco di Casarano Gianni Stefàno, in cui invita la cittadinanza a reagire contro l’inchiesta del Tacco d’Italia sul boss della sacra corona unita Augustino Potenza
Beppe Giulietti, presidente della FNSI denunciava il grave atto intimidatorio nei confronti della direttora. . .
Ho visto ieri il servizio su Rai1. Quando si parlava inizialmente di mafia nel Salento mi sn incazzato perche’ cm al solito qualcuno dipingeva la mia terra in modo inesatto e parziale (per me rimane uno dei posti piu’ belli d’Italia). Dopo invece…quando si e’parlato di rifiuti speciali e di terra dei fuochi, di tumori..ho avuto un tuffo al cuore. Nn sapevo davvero…ero inebriato dal decantare la mia terra e dimenticavo di cio’ che sta al di sotto di essa. Continuate cosi’. Aprtitec gli occh i
Io dal 12 novembre non mi do pace. ….ho visto e rivisto il servizio di Marilù e…l ‘idea di un salento bello, turistico, osannato da tutti si è trasformata in profonda rabbia ed incredulita per non aver saputo prima cosa stia succedendo li….
Io sono salentina ma vivo a parma da 23 anni ormai. …ma anche i miei amici e parenti sembrano avere gli occhi chiusi!…tranne mio padre, contadino anziano e quasi analfabeta, che si chiede cosa sia una strana patina nera che da qualche anno trova sui suoi agrumi…o che azzarda il sospetto che il male degli ulivi sia in realtà piovuto VOLUTAMENTE da qualche aereo….per poter creare dei bei villaggi turistici!!!!!
Forza Marilù …sei tutti noi….noi salentini che speriamo ancora in qualcosa di buono per la nostra meravigliosa e preziosa terra!