C’è targhetta e targhetta

Riceviamo e pubblichiamo la lettera dell'Ente Santa Cecilia di Casarano (Le) che ha in gestione un bene di proprietà del Comune di Casarano, confiscato alla sacra corona unita

 

In merito all'articolo, Spazio Aperto - Ente Santa Cecilia ed Ente Santa Cecilia Onlus - Formazione hanno necessità di puntualizzare alcuni passaggi. L’articolo de “Il Tacco d’Italia” del 03/11/2016 dal titolo “Augustino Potenza, l’Italiano che inventò il marketing della mafia” che interviene sui gravissimi episodi di criminalità organizzata che hanno portato Casarano alla ribalta dalla cronaca. . .

Per leggere l'articolo completo e per consultare l'archivio del Tacco d'Italia devi registrarti. CLICCA QUI

2 Thoughts to “C’è targhetta e targhetta”

  1. Matteo Tosi

    Ma non sarebbe il caso di smetterla con queste polemiche????
    In questo momento delicato state solamente facendo della retorica….

    L’articolo scritto sul marketing della mafia è veramente assurdo……

    Solo per citare alcune cose esilaranti che ho letto:

    1- sostenete che in questo momento di crisi economica una starup nel campo delle calzature ecc. con un fatturato di oltre 100 mila euro non sia di successo ma sia semplicemente una copertura……

    In effetti se ne vedono ogni giorno starup milionarie, Casarano ne è piena

    2- Parlate di una persona arrivando a conclusioni frutto di mere ipotesi basate sul nulla e non dite nulla sulla persona stessa…

    Tradotto come tutti i casaranesi o si chiudono gli occhi o sono complici

    3- Per onestà di cronaca ho solo letto “E’ morto un mafioso” ….. È morto ammazzato un padre di famiglia che lascia moglie e due figli non l’ho letto da nessuna parte…. Forse non fa audience immagino……

    4- Tirare in ballo Don Tommaso e l’ente Santa Cecilia che fa solo del bene vuol dire essere in malafede….. Forse siete intolleranti a chi non la pensa come voi ????

    5- Non andare a sbandierare la propria lotta alla mafia non vuol dire esserne complici…. C’è chi nel silenzio fa e ottiene 1000 volte di più di chi urla e sbraita con gli striscioni da stadio

    6-Non siete certo voi o chiunque altro a dover tirare conclusioni su persone sulle quali magistratura e inquirenti non indagano….
    Se non sono indagate non ci sarà motivo immagino…. Oppure siamo arrivati al punto che una persona è colpevole di qualcosa solo per il sospetto di altre persone???,?
    Cosa ne sapete voi dei reali motivi per cui una persona chiede o si informa di una faccenda????

    È facile puntare il dito su qualcuno…..

    1. Antonella.

      E tu sei solo un venduto, uno quaquaraqua, uno che pur di mettere a tacere sa solo negare l’evidenza! Perche vi fa comodo cosi…perché immagino che tu abbia scritto perche qualcuno te lo ha chiesto oppure perche sei veramente una persona molto stupida ed ignorante…altro che buon padre di famiglia!

Leave a Comment